LA PIZZA:FORMAT

Oltre la napoletana, romana e contemporanea: LA PIZZA DI MARITA.
Tradizione e innovazione, sapori autentici, un impasto unico e creatività italiana d'eccellenza!
La pizza di marita
Scopri la pizza nel ruoto, una tipica pizza di Aversa, cotta in teglia a bassa temperatura. Realizzata con un impasto che lievita per oltre 48 ore, offre una consistenza morbida e un sapore autentico che racconta la tradizione locale. La pizza nel ruoto
icone-marita_Tavola disegno 1 copia 7

la pizza di roberta

Roberta, partendo dalle sue radici, ha sviluppato uno stile unico creando una pizza che lega come un ponte generazionale le memorie dei maestri pizzaioli partenopei con una visione strettamente personale e innovativa, dal sapore inconfondibile capace di coniugare semplicità e raffinatezza grazie ad un impasto soffice ma croccante.

La nostra idea di Pizza va oltre la napoletana, romana o quella contemporanea, è la Pizza di MARITA che sarà riconoscibile al primo morso lasciando una memoria sensoriale e visiva inimitabile.
Farine poco raffinate di estrema qualità provenienti da grani 100% italiani sulle quali Roberta giocherà con la sua maestria su lavorazione dell’impasto, idratazione e lievitazione per poi, con la sua creatività, creare una combinazione di gusto ed eleganza.

Marita si propone anche di essere piu’ inclusiva possibile, concedendo grande spazio a pizze senza lattosio e gluten free con un’area della cucina dedicata, e ai vegani, con topping pensati appositamente.

icon4

La scelta delle materie prime e’ alla base del sapore eccellente della nostra pizza.

Queste sono le nostre scelte:

Farina di tipo 1

Pomodoro

Latticini

prodotti stagionali

icon_Tavola disegno 1 copia 6

Se sei curioso di assaggiare la nostra pizza
non ti resta che venire a trovarci.